Wind TreWindTre, il gestore nato dall’unione di Wind e Tre Italia, rinnova il suo listino offerte introducendo le nuove tariffe estive. Tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM, con o senza portabilità del numero, hanno la possibilità di scegliere tra le numerose opzioni quella maggiormente adeguata alle proprie esigenze. I clienti under 30, inoltre, possono ottenere dei vantaggi grazie alla nuova WindTre Young + 5G, che permette di ricevere ben 200 GB di traffico dati per la navigazione al mese.

WindTre: ecco la nuova offerta estiva con 200 GB per gli under 30!

 

L‘offerta WindTre Young + 5G è stata recentemente aggiornata. Il gestore propone adesso una versione estiva che include nel prezzo una quantità maggiore di Giga di traffico dati. L’attivazione rimane prerogativa dei clienti aventi età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono accedere al sito ufficiale del gestore per conoscere tutti i dettagli e procedere con l’attivazione e l’acquisto della nuova SIM.

Il costo della tariffa non ha subito alcun rincaro. Infatti, pur essendo aumentate le soglie di Giga previste sarà comunque necessario andare incontro a una spesa ridotta rispetto alla precedente versione. I clienti dovranno saldare un costo di 12,99 euro al mese, che sarà addebitato automaticamente dal gestore su carta di credito, conto corrente o carta conto.

Ogni mese sarà così possibile ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione

È importante ricordare che l’offerta non sarà disponibile a tempo indeterminato. Il gestore indica come data di scadenza dell’attivazione il 30 giugno ma non è da escludere una proroga.

Articolo precedentePerché nel sale da cucina troviamo scritto ”Iodato”?
Articolo successivoPorsche pagherà milioni di euro in risarcimento: ci sono alcune discrepanze sui consumi