oneplus-10t-avra-caratteristiche-sorprendenti

Voci precedenti suggerivano che OnePlus 10 Ultra sarebbe entrato completamente nella tendenza “Ultra”. Tuttavia, sembra che la società non seguirà le orme di Samsung, Xiaomi e Motorola. OnePlus sembra rimanere fedele alle sue armi e rilascerà OnePlus 10T entro la fine dell’anno.

L’anno scorso non c’era OnePlus 9T con specifiche avanzate, solo OnePlus 9RT. Quest’anno abbiamo solo un OnePlus 10 Pro e un 10R. Nonostante l’assenza di uno smartphone Vanilla, la serie T tornerà con OnePlus 10T. Il device includerà un chipset più potente, il SoC Snapdragon 8+ Gen 1. È vero, a differenza delle precedenti speculazioni che rivendicavano un chip MediaTek, sarà alimentato dal nuovissimo SoC di punta di Qualcomm.

OnePlus 10T arriverà tra qualche mese

Secondo Digital Chat Station, il prossimo OnePlus 10T avrà uno schermo OLED da 6,67 pollici con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sorprendentemente, lo stesso pannello si vede anche su OnePlus 10R e OnePlus Ace. Il telefono includerà un foro nella parte superiore centrale che ospiterà una fotocamera selfie da 16 MP.

Il telefono includerà una disposizione a tripla fotocamera sul retro. Tuttavia, con teleobiettivi avanzati o periscopio, non è una configurazione davvero sorprendente. Avrà invece una fotocamera principale da 50 MP con apertura f/1.8 e un sensore da 1/1.5′′′. Inoltre, c’è un sensore ultrawide da 8 MP e uno snapper di profondità da 2 MP.

Il telefono avrà anche  alcune delle stesse straordinarie specifiche di OnePlus 10R, Ace e Realme GT Neo 3. Secondo i rapporti, il telefono supporterebbe una ricarica di 150 W ed una batteria da 4.800 mAh, indicando che OnePlus è stato in grado di combinare questa straordinaria ricarica con una batteria più grande di 4.500 mAh. Il OnePlus 10T dovrebbe essere rilasciato tra alcuni mesi.

Articolo precedenteSmartphone: come velocizzare il vostro smartphone con pochi passi
Articolo successivoApple contro lo spreco della plastica, ecco in che modo