Apple, iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 15, iPhone 15 Pro

Il prossimo autunno Apple presenterà la nuova famiglia iPhone 14 che sarà composta da quattro modelli diversi. Il periodo di lancio dovrebbe essere compreso tra settembre e ottobre ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

In attesa che l’azienda di Cupertino riveli maggiori dettagli, dobbiamo affidarci alle indiscrezioni svelate dagli insider. Secondo le informazioni ottenute dal canale YouTube iUpdate, possiamo provare ad immaginare quale sarà il design dei prossimi top di gamma.

Grazie alle immagini pubblicate dallo YouTuber, possiamo ammirare i modelli dummy dell’intera famiglia di flagship Apple. I device presenti in video sono unità non funzionati il cui scopo è solo quello di mostrare il design dei dispositivi.

 

Grazie ad uno YouTuber possiamo avere un primo assaggio del rinnovato design dell’intera famiglia iPhone 14

 

Gli iPhone 14 e 14 Max hanno un design quasi del tutto identico a iPhone 13 e 13 Pro Max. A cambiare però saranno alcuni dettagli che renderanno i due device più leggeri e con finiture colorate diverse.

I cambiamenti più significativi si avranno con iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Su questi device debutterà la nuova configurazione per i sensori e la fotocamera frontale. Al posto della classica tacca, elemento distintivo della famiglia, arriverà l’inedita soluzione composta da notch tondo e ovale affiancati.

Questi due notch permetteranno di ospitare la fotocamera frontale, i sensori per il Face ID e al tempo stesso avere più spazio per il display. Il sensore fotografico previsto sarà da 48MP, un upgrade rispetto alla generazione precedente. Inoltre, a parità di dimensioni, il fatto di avere maggiore spazio a disposizione permetterà di rendere il device più slanciato.

Articolo precedenteWhatsApp Beta: l’ultimo aggiornamento include un ritocco grafico
Articolo successivoMaserati: un marchio di livello ma le auto sono spesso guaste, automobilisti furiosi