galaxy-z-flip-4-primi-scatti-vivo-confermano-alcune-ipotesi

La versione a conchiglia del Galaxy Z Flip 4, uno smartphone che dovrebbe essere introdotto ufficialmente da Samsung nell’agosto di quest’anno, è stato individuato in fotografie ‘dal vivo’ che sono state rilasciate da fonti online.

Secondo recenti indiscrezioni, il display flessibile principale del Galaxy Z Flip 4 avrebbe una diagonale di 6,7 pollici. La linea di piegatura in questo schermo è così sottile da essere appena percettibile, come dimostrano le immagini fornite. Tuttavia, quando la custodia è piegata, c’è ancora uno spazio che separa le due parti.

Samsung Galaxy Z Flip 4 sarà presentato ad agosto

Rispetto al suo predecessore, le dimensioni del display esterno ausiliario si espanderanno da 1,9 pollici fino a 2,1 pollici. Inoltre, la capacità della batteria aumenterà, passando da 3300 a 3700 mAh. C’è anche l’opzione di ricarica rapida da 25 W. Inoltre, la configurazione della fotocamera principale del Galaxy Z Flip 4 non verrà modificata in alcun modo. Si tratta di due sensori con una risoluzione di 12 megapixel ciascuno e sono allineati verticalmente.

La fotocamera frontale per scattare selfie avrà una risoluzione di 10 megapixel. Su uno dei lati della custodia si trova lo scanner di impronte digitali. Oltre a questo, stiamo discutendo dell’implementazione della CPU Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm nel Galaxy Z Flip 4, progettato da Qualcomm. Inoltre, il chip integra un totale di otto core di calcolo, uno dei quali è il potente core Kryo Prime, che può raggiungere velocità di clock fino a 3,2 GHz. C’è anche un modem Snapdragon X65 5G incluso.

Inoltre, le capacità di archiviazione del più recente Galaxy Z Flip 3 possono essere di 128 o 256 gigabyte. Lo smartphone Galaxy Z Flip 4 sarà disponibile in una varietà di diversi modelli, uno dei quali avrà una capacità di memoria di 512 GB.

Articolo precedenteLa Nasa riapre le indagini sugl’UFO, nuovo team al lavoro
Articolo successivoAndroid Auto: ecco perché vi ha fatto rifare il Setup