Volvo e i problemi che caratterizzano le auto del gruppo, automobilisti furiosi

Quando si parla di Volvo, non si può che tirare in ballo la grande qualità del marchio di automobili. Le proposte vista negli ultimi anni hanno interessato tantissimo il pubblico che è diventato infatti molto affine all’ideologia di Volvo.

Più auto sono state acquistate ma nonostante questo qualcuno non sarebbe rimasto contento di quanto portato a casa. Nel tempo infatti sarebbero diverse le rimostranze da parte degli automobilisti, i quali in alcuni casi sarebbero finiti in assistenza qualche volta di troppo. Proprio qui in basso potete trovare tutte le lamentele riportate. 

 

Volvo è uno dei principali marchi Premium a vedere sempre le sue auto in assistenza secondo gli utenti

Uno dei primi problemi riguarda soprattutto un guasto al motore, il quale si andrebbe a trovare all’interno della maggior parte dei modelli Volvo. Il tutto sarebbe dovuto ad un guasto causato dalla ventola di raffreddamento, la quale comporterebbe poi il surriscaldamento del motore e il guasto.

Segue anche un problema di perdita del servosterzo, molto comune all’interno delle auto Volvo.questa perdita avviene nel momento in cui il tubo che contiene il liquidò del servosterzo del serbatoio verso il sistema inizia a perdere.

Sono inoltre tantissime le persone che lamenterebbero un consumo eccessivo dell’olio, il quale porterebbe ad un rabbocco continuo.

Per non parlare poi della cattiva economia di carburante, visto che le auto di Volvo hanno un’accelerazione più lenta. Proprio per questo, quando si prova a dare più gas per partire più velocemente, il consumo di carburante sembra essere davvero eccessivo.

Articolo precedenteExpert: il volantino spezza il dominio di Unieuro con sconti del 50%
Articolo successivoNetflix: l’inverno ha fatto il suo corso, ora tocca all’estate e alle sue novità