Vodafone contro Iliad: le Special da 100GB sono imbattibili

Vodafone rilancia il suo operato nel corso di questo mese di giugno. Il provider inglese vuole assicurare agli abbonati una tariffa che sia alternativa alla Giga 120. Gli abbonati che decidono di attivare una promozione con Vodafone potranno ancora scegliere i vantaggi dell’offerta Special 70 Giga.

 

Vodafone, in primavera ritorna la tariffa con 70 Giga e prezzi da ribasso

Nei listini di Vodafone, la Special 70 Giga si presenta come una delle migliori iniziative del momento. I clienti che optano per questa ricaricabile riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete con le linee 4G.

I clienti che scelgono questa ricaricabile dovranno pagare una quota mensile dal valore di 7,99 euro. Durante la richiesta di attivazione, gli abbonati dovranno aggiungere solo una quota una tantum dal valore di 10 euro per la sottoscrizione della SIM.

Una serie di vantaggi ulteriori attendono coloro che optano per la Special 70 Giga. Vodafone, ad esempio, propone anche costi bloccati almeno durante il primo semestre. Tutti i nuovi abbonati quindi avranno la garanzia di non avere rimodulazioni sui costi e sulle soglie di consumo almeno durante il primo semestre dalla data di attivazione.

Tutti coloro che sono interessati a questa ricaricabile di Vodafone possono recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore in Italia. La portabilità del numero e della rete mobile da TIM, WindTre o anche Iliad rappresenta un’operazione fondamentale per la sottoscrizione della tariffa. L’operazione di portabilità richiede sino a tre giorni lavorativi.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.