SamsungNegli scorsi anni si è parlato della possibilità che Samsung potesse realizzare uno smartphone pieghevole economico da accostare ai modelli di punta ma nessuna mossa concreta sembrerebbe essere stata compiuta dall’azienda, fino ad ora. Dopo un periodo di silenzio torna ad attirare l’attenzione un presunto Samsung Galaxy Fold Lite. 

Samsung Galaxy Fold Lite potrebbe essere vicino al lancio!

 

Non si ha ancora alcuna certezza circa l’effettivo arrivo del pieghevole low cost ma le probabilità che Samsung decida di rilasciare un nuovo smartphone con display flessibile restano alte. Il colosso aveva già dato prova della sua volontà di proporre al pubblico un dispositivo più accessibile e potrebbe essere finalmente giunto il momento di assistere al suo lancio.

Stando a quanto riferito da alcune voci, il pieghevole Samsung non apparterrà alla serie Galaxy Z, alla quale saranno attributi soltanto i top di gamma, ma sarà accostato alla serie Galaxy A.

In passato alcune delle caratteristiche del presunto Galaxy Fold Lite sono emerse in rete lasciando immaginare uno smartphone con display flessibile dotato di un pannello interno da 7,00 pollici e un pannello esterno da 4,00 pollici.

Il colosso potrebbe aver apportato delle modifiche al suo dispositivo, dunque, le informazioni potrebbero non corrispondere alla realtà. Di certo, qualora Samsung avesse realmente intenzione di procedere con la realizzazione di uno smartphone low cost, si avrà modo di conoscere con anticipo le specifiche tecniche e il design. Nelle settimane precedenti hanno già attirato l’attenzione i due modelli di fascia alta in arrivo entro la fine dell’anno: il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4.

Articolo precedentePoco C40: rivelati prezzo e data del debutto ufficiale
Articolo successivoApple Store chiuso, nuovo MacBook Air e non solo in arrivo al WWDC 2022