SamsungIl Samsung Galaxy Z Fold 4 sarà il più innovativo tra i due nuovi pieghevoli in arrivo quest’anno. A differenza del modello a conchiglia, il dispositivo vanterà degli aggiornamenti che segneranno uno stacco sostanziale rispetto al Galaxy Z Fold 3. Samsung apporterà delle importanti modifiche al design del suo smartphone con display flessibile e lo renderà più leggero.

Samsung Galaxy Z Fold 4: il design sarà rinnovato!

 

Stando alle ultime voci, Samsung aggiornerà il design del suo Galaxy Z Fold 4. Già nelle scorse settimane si parlava della possibilità di assistere all’arrivo di un pieghevole dalla forma quadrata, adesso il noto leaker Ice Universe aggiunge un’importante informazione secondo la quale il pieghevole sarà molto più leggero.

Il colosso potrebbe aver ridotto il peso del dispositivo del 5%, dunque il nuovo Galaxy Z Fold 4 potrebbe pesare soltanto 245 grammi ponendosi così come lo smartphone pieghevole più leggero di sempre. La fonte non fornisce alcuna informazione circa le mosse attuate dall’azienda al fine di poter procedere con la riduzione del peso ma probabilmente maggiori dettagli verranno a galla prima del lancio ufficiale.

I due top di gamma saranno pronti al lancio entro la fine dell’estate ponendosi, ancora una volta, in vantaggio rispetto ai colossi rivali ormai intenti nella messa a punto dei loro primi dispositivi flessibili. Google, secondo le voci più recenti, non sarà pronta a lanciare il suo Pixel Fold prima del 2023 e Apple potrebbe aver bisogno ancora di tempo prima di poter annunciare il suo primo iPhone pieghevole. 

Articolo precedenteWhatsApp potrebbe presto aggiungere una funzione amata da tutti
Articolo successivoApple, proviamo ad anticipare tutte le novità che arriveranno al WWDC 2022