iPhone 14La famiglia di iPhone 14 è oggetto di indiscrezioni da svariati mesi. Ancora prima del lancio di iPhone 13 si parlava già di quelle che sarebbero state le caratteristiche della generazione di melafonini in arrivo a settembre. Adesso, a pochi mesi dal debutto ufficiale, le informazioni sugli smartphone dell’azienda di Cupertino aumentano costantemente dimostrandosi il più delle volte contraddittorie.

Di recente si è fatto riferimento alla volontà di Apple di dar vita a degli smartphone la cui differenza tra i modelli Pro e non fosse ancora più evidente ma alcune voci hanno smentito quanto emerso. A ciò è da aggiungere la notizia secondo la quale il colosso potrebbe rilasciare i dispositivi in due momenti differenti. 

Non è chiaro, dunque, se soltanto l’aspetto estetico rappresenterà il principale elemento di distinzione tra i quattro dispositivi Apple.

iPhone 14: il lancio potrebbe avvenire in due step!

 

Mentre alcune delle fonti più attendibili ritengono che Apple rilascerà i suoi nuovi smartphone senza alcun ritardo, altre voci ritengono che il colosso potrebbe procedere con il lancio in due step. La notizia, da prendere con le pinze data l’incertezza, sarebbe giustificata dall’emergere di alcune informazioni circa dei ritardi nella fase di produzione dei display destinati ad iPhone 14 Max. 

Le informazioni sono ancora molto confuse ma l’idea che Apple possa procedere con la presentazione dei suoi iPhone in due momenti appare alquanto improbabile. Senza alcun dubbio tutti i dettagli troveranno maggior chiarezza nel corso delle prossime settimane che, dato l’avvicinarsi del mese destinato al debutto, saranno ricche di notizie e indiscrezioni rilevanti.

Articolo precedenteFortnite, l’ultima stagione include Darth Vader e tantissime novità
Articolo successivoPoco C40: rivelati prezzo e data del debutto ufficiale