Stranger Things: preparatevi, nel cast della season 4 horror ci sarà anche Freddy Krueger

Se le stagioni precedenti vi hanno spaventati, allora la season 4 di Stranger Things non fa per voi. Stando a quando detto da Natalia Dyer volto di Nancy Wheeler e Charlie Heaton, nonché suo fidanzato Jonathan Byers, nella nuova parte “c’è molto più horror.

Stranger Things: parlano Nancy Wheeler e Charlie Heaton

I due protagonisti confermano alla stampa internazionale: «Questa quarta stagione è molto più oscura – racconta Natalia – Fa più paura, è la più terrificante da quando abbiamo iniziato, c’è molto più horror». Charlie ribadisce: «Stiamo arrivando alla fine della serie. Tutti siamo cresciuti, sia noi attori che i fan e la trama: la prima stagione era più stile Goonies, questa è più genere Nightmare».

Nancy e Jonathan in questa quarta stagione sono cresciuti, si sono evoluti, sono cambiati, e con loro la trama di Stranger Things. «Dal principio abbiamo assistito a un’evoluzione importante. Robin e Nancy all’inizio non vanno tanto d’accordo, sono due donne forti, intelligenti, ma devono imparare l’una dall’altra, mi piace molto questo rapporto». 

Tra i vari cambiamenti c’è anche la partecipazione speciale di Robert Englund, il Freddie Krueger di Nightmare, cui è decisamente ispirata. Con lui Natalia ha condiviso una scena decisiva. «Personalmente non amo gli horror. Ma i Duffer mi avevano detto di guardare Nightmare- Dal profondo della notte perché c’era un legame tra Nancy e quel film, ammetto che guardarlo non mi ha fatto così paura. Lavorare con Englund è stato incredibile. Ho avuto la fortuna di girare una scena con lui che fa un monologo, è stato molto gratificante vedere un film classico e lavorare con qualcuno che ne ha fatto parte».

Il volume 1 di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio vedrà ben 7 episodi, mentre il volume 2, che debutterà il 1° luglio, si dividerà solo in due puntate, ovvero gli episodi 8 e 9. Le puntate 8 e 9 rilasciate a luglio dureranno in totale 5 ore.

Articolo precedenteSmartphone: addebiti anomali sui conti correnti dopo aver usato queste app
Articolo successivoSmartphone: mercato messo in ginocchio dalla guerra