RealmeDurante il suo ultimo evento dedicato al lancio del nuovo smartphone Marzo 50, Realme ha presentato uno smartwatch che sfida Apple e Samsung proponendo una funzionalità ancora assente sui dispositivi dei colossi in questione. Il nuovo Realme TechLife Watch SZ100, oltre a fornire le funzioni legate al monitoraggio dei parametri vitali fino ad ora note, permette di misurare la temperatura della pelle.

 

Realme TechLife Watch SZ100: ecco tutte le sue funzionalità!

 

Il dispositivo è stato annunciato soltanto pochi giorni fa durante l’evento dedicato al lancio dell’ultimo top di gamma ma è già possibile procedere con l’acquisto a un costo irrisorio di circa 21,00 euro. 

Il nuovo Realme TechLife Watch SZ100 ha un display da 1,69 pollici con risoluzione HD di forma quadrata. Il design riprende in sostanza quanto proposto da Apple. 

Realme propone numerose funzioni che mirano a offrire informazioni dettagliate sulle proprie condizioni di salute. L’utente potrà procedere con il monitoraggio della frequenza cardiaca, con la misurazione del livello di ossigeno nel sangue e con il monitoraggio della qualità del sonno. In più sarà possibile effettuare la misurazione della temperatura corporea. Le attività sportive riconosciute sono circa 24, si avrà quindi la possibilità di ottenere tutti i dettagli legati allo svolgimento dell’attività fisica.

Lo smartwatch permette, inoltre, di visualizzare le notifiche ricevute sul proprio smartphone, gestirne la riproduzione musicale e utilizzare strumenti come sveglia, timer e cronometro.

Tra le caratteristiche meritevoli di particolare attenzione vi è sicuramente l’autonomia. Realme TechLife Watch SZ100 è in grado di garantire un‘autonomia di ben 12 giorni. 

 

Articolo precedenteXiaomi vuole rendere illegale una pratica diffusa su Android
Articolo successivoWhatsApp non funzionerà più su questi iPhone