BMW-Serie-3-restyling-teaser

Nel corso dei prossimi mesi il noto marchio automobilistico tedesco BMW annuncerà ufficialmente il restyling della sua BMW Serie 3. Il debutto ufficiale di questo nuovo modello dovrebbe avvenire fra non molto tempo. A confermare il suo imminente arrivo è stata in particolare la stessa azienda BMW tramite la pubblicazione di alcuni teaser ufficiali sulle varie piattaforme social. Vediamo qui di seguito quanto è emerso dai teaser in questione.

 

BMW Serie 3: trapelano in rete diversi teaser ufficiali del restyling di questa vettura targata BMW

L’azienda automobilistica tedesca BMW è ormai prossima ad annunciare la versione restyling della sua BMW Serie 3. Come già accennato, infatti, nel corso delle ultime ore sono stati pubblicati in rete sui vari social alcuni teaser ufficiali da parte dell’azienda stessa che ci hanno quindi confermato l’arrivo imminente della vettura. Da questi brevi teaser, è possibile scorgere leggermente la parte frontale della vettura. Ci sarà sicuramente un cambio di look: i fari sembrano leggermente più sottili ed il paraurti leggermente diverso rispetto al passato.

Purtroppo dai teaser è possibile scorgere soltanto questi piccoli dettagli. Nonostante questo, in queste ultime settimane erano già emerse alcune indiscrezioni. Secondo queste ultime, all’interno della vettura ci sarà un ampia zona dove saranno alloggiati sia la strumentazione digitale sia il sistema di infotainment. Quest’ultimo sembra che si poggerà sulla piattaforma iDrive 8.

Questo è quanto sappiamo di certo sul restyling della prossima BMW Serie 3. Immaginiamo comunque che ci saranno altre novità dal punto di vista estetico, come delle colorazioni particolari o dei dettagli cromatici specifici. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori dettagli.

Articolo precedenteElimobile: ecco il nuovo operatore virtuale
Articolo successivoFall Guys disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e Xbox One, ecco quando