realme-9-5g-svelato-sbaglio-prima-lancio-ufficiale-europarealme-9-5g-svelato-sbaglio-prima-lancio-ufficiale-europa

L’approccio di Realme di inondare il mercato di telefoni di categoria entry-level ha funzionato bene e l’azienda ha anche registrato una crescita in Europa lo scorso anno. Non è inaspettato che lo stesso concetto sia stato applicato anche a quest’anno: il secondo trimestre è appena iniziato, ma sono state offerte diverse nuove opzioni. Gli ultimi arrivati sono la serie Realme 9, di cui sono già disponibili quattro versioni nel continente. Altri marchi avrebbero pensato che fosse abbastanza, ma Realme prevede di aggiungere altri due modelli alla sua gamma. Uno di questi è ora apparso inaspettatamente.

Il Realme 9 5G è apparso sul web store polacco dell’azienda prima del suo lancio ufficiale. Nessuno degli altri siti regionali ha il dispositivo elencato, il che ci porta a pensare che la breve presenza sia stata un incidente. In ogni caso, l’elenco completo delle specifiche dei device è ora disponibile, esponendo un nuovo set di fotocamere e un nuovo chipset.

Realme 9 5G sarà svelato presto

Nonostante lo stesso nome, il Realme 9 5G europeo si discosta notevolmente dalla sua versione indiana in termini di specifiche e design. La CPU Snapdragon 695 (che sostituisce il Dimensity 810) alimenta il dispositivo, che è supportato da 4 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione. Lo schermo LCD da 6,6 pollici ha una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento estremamente fluida di 120 Hz.

Per la fotografia è prevista una disposizione a tripla fotocamera sul retro, sormontata da una fotocamera principale da 50 MP. C’è anche una fotocamera selfie da 16 MP nella parte anteriore. Una batteria da 5.000 mAh con capacità di ricarica da 18 W alimenta il dispositivo. L’attuale software di Realme, Realme UI 3.0, è basato su Android 12.

Fatta eccezione per la maggiore capacità di RAM, quasi tutte le caratteristiche principali sono migliorate rispetto all’edizione indiana e l’aspetto è più accattivante, secondo i rendering sulla home page.

Articolo precedenteAndroid 13 Beta 2 introduce quattro nuove Emoji Kitchen
Articolo successivoYoudao Dictionary Pen 3 – la penna che rivoluziona l’apprendimento delle lingue