Honor 70 certificazione 3C

Il produttore cinese Honor è già al lavoro sulla prossima serie di smartphone di fascia alta. Quest’ultima si dovrebbe chiamare Honor 70 e, nel corso delle ultime ore, uno di questi modelli ha ricevuto la certificazione 3C.

 

 

Honor 70: uno dei nuovi modelli ha da poco ricevuto la certificazione 3C

Nel corso dei prossimi mesi sarà annunciata ufficialmente la nuova serie di smartphone Honor 70. Come già accennato, in queste ore uno dei prossimi modelli ha ricevuto l’importante certificazione 3C.

Nello specifico, dalla certificazione è emerso che lo smartphone potrà contare sulla presenza di una batteria da 4800 mAh e non dovrebbe mancare il supporto alla ricarica rapida da 66W. Per il momento, sappiamo che l’azienda presenterà Honor 70, Honor 70 Pro e Honor 70 Pro+.

Secondo quanto era emerso nelle scorse settimane, sulla versione standard ci saranno il processore Snapdragon 7 Gen 1, un display AMOLED da 120Hz e un sensore fotografico da 108 MP più un grandangolo da 8 MP e due sensori da 2 MP. Il modello Pro, invece, avrà il soc MediaTek Dimensity 8100 e un display con tecnologia LTPO, mentre il suo comparto fotografico sarà costituito da un sensore principale da 50 MP, un grandangolo da 50 MP e un terzo sensore da 8 MP con OIS. La versione Pro+, infine, sarà quella più prestante. Avrà il soc MediaTek Dimensity 9000, una batteria da 4600 mAh e sarà in grado di supportare la ricarica rapida da 100W.

Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori dettagli riguardanti anche i prezzi di vendita. Nel frattempo, vi ricordiamo che soltanto ieri l’azienda aveva annunciato ufficialmente il nuovo entry-level Honor Play 30 con a bordo il soc Snapdragon 480+.

Articolo precedenteI conti di milioni di utenti bucati da queste applicazioni, attenti a ciò che scaricate
Articolo successivoCashback ufficiale: da questo mese di maggio rimborso sulle autostrade