Banche e truffe: clamoroso, scomparsi migliaia di euro con il nuovo messaggio

Sono talmente tante le banche in Italia che i truffatori hanno via libera per provare ad ingannare davvero chiunque. Oggi tutti hanno un conto corrente, che sia pieno o vuoto. Proprio per questo motivo andare a segno è diventato sempre più semplice per i malviventi, i quali hanno ideato anche questa volta una truffa clamorosa. Intesa Sanpaolo sarebbero obiettivo principale, visto il gran numero di utenti dalla sua parte.

Tale percentuale renderebbe dunque molto più possibile il compimento della truffa, la quale si svilupperebbe con un messaggio tramite e-mail che parlerebbe di un blocco del conto da risolvere con l’inserimento delle credenziali.

Intesa Sanpaolo: questa nuova truffa risulta davvero clamorosa, non fidatevi del messaggio

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteBatteria agli ioni di sodio: soluzione per l’autonomia illimitata, negli USA un impianto
Articolo successivoBMW e crisi dei chip: consegnate auto senza Android Auto ed Apple CarPlay