Zerocalcare: dopo "Strappare lungo i bordi" arriva su Netflix la nuova serie (SPOILER)

Tenetevi forte, perché la notizia vi farà saltare dalla gioia, soprattutto se siete di Roma e avete amato alla follia la serie di episodi da mezz’ora di Zerocalcare. Perché è piaciuta così tanto? Molto semplice. Le ragioni che giocano a favore del regista e fumettista sono molteplici ma possono essere riassunte con 7 semplici parole: è in grado di toccarci il cuore. Proprio così, “Strappare lungo i bordi” è un insegnamento, un centrifugato di emozioni forti, un viaggio introspettivo ma che coinvolge tutti noi. Ebbene, sta per tornare su Netflix con una nuova avventura riflessiva.

Zerocalcare: tutti i dettagli sulla nuova serie in arrivo

È ufficiale, statene certi. L’annuncio è giunto direttamente da Zerocalcare, chiamato Michele Rech, il quale lo ha comunicato durante l‘inaugurazione della nuova sede di Netflix a Roma, in via Boncompagni, al centro della Capitale. Dopo l’evento, è arrivata anche la comunicazione via social.

Su Instagram viene comunicato attraverso un messaggio: “Zerocalcare sta lavorando a un nuovo progetto. Spoilerino: l’artista torna con tutto il suo mondo narrativo, il linguaggio unico e i suoi personaggi inconfondibili in 6 episodi da mezz’ora“. Inutile dire che questo ha scatenato l’entusiasmo dei fan. “Impazzisco“, “Non vedo l’ora”, “Me sto a sentì male“, oppure “Ci farà piangere male di nuovo secondo me”, e anche “Ho già preparato i fazzoletti, siamo pronti a ridere e a piangere”. Una cosa è certa: se la nuova serie si baserà sulle dinamiche della prima, le lacrime non mancheranno.

Quanto ai personaggi, ci saranno di nuovo Zero, Secco e l’Armadillo? È ancora presto per dirlo. Intanto però possiamo spoilerarvi che nulla avrà a che fare con la prima serie animata ‘Strappare Lungo i Bordi’.

Articolo precedenteProdotti ritirati: attenzione a ciò che mangiate, è scattato il nuovo allarme
Articolo successivoFast & Furious: Vin Diesel reciterà a Roma ma i cittadini non la prendono bene