Jurassic World, Dominion, Trailer

Il nuovissimo Jurassic World – Il Dominio si preannuncia un film epico e maestoso al pari dei dinosauri che appariranno a schermo. Infatti, la pellicola avrà il particolare compito di andare a concludere la saga di Jurassic Park e al tempo stesso anche quella di Jurassic World.

L’appuntamento nelle sale cinematografiche è fissato per il prossimo 2 giugno e in queste ore è stato pubblicato il secondo trailer. Le scene mostrate da Universal Pictures e Amblin Entertainment permettono ammirare nuove immagini inedite e scoprire qualche particolare sulla trama del film.

In Jurassic World – Il Dominio, i protagonisti vecchi e nuovi dovranno affrontare una sfida del tutto inedita. La storia del film si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar e la successiva fuga degli animali preistorici. Anche grazie a questa fuga, i dinosauri sono ormai arrivati a popolare tutto il mondo. Si tratta di un equilibrio molto fragile che verrà in qualche modo spezzato e causerà nuovi problemi. 

 

Jurassic World – Il Dominio sta arrivando nelle sale e il nuovo trailer fa crescere a dismisura l’hype per la conclusione della saga giurassica

Nel cast troviamo​ Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che torneranno ad interpretare i rispettivi ruoli visti nella saga di Jurassic World. Al loro fianco inoltre spicca la presenza di Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, storici interpreti della trilogia originale di Jurassic Park.

La regia è affidata nuovamente a Colin Trevorrow, già regista del primo capitolo, che seguirà la sceneggiatura scritta a quattro mani con Emily Carmichael. Tra i produttori esecutivi del film spicca anche la presenza di ​Steven Spielberg che ha lanciato la saga giurassica nell’ormai lontano 1993.

Anche dal punto di vista dei dinosauri, Jurassic World – Il Dominio introdurrà nuove specie mai viste prima a schermo. Nel trailer si possono ammirare vari Atrociraptor, qualche Dreadnoughtus e soprattutto il Giganotosaurus che darà parecchio filo da torcere ai protagonisti.

Articolo precedenteSamsung: annunciato l’arrivo di nuovi Galaxy Z Fold e Z Flip
Articolo successivoAvatar 2: finalmente ufficiali il titolo e data trailer con sorpresa