Realme Q5i ufficialeIl produttore cinese Realme ha da poco svelato con qualche giorno di anticipo un nuovo smartphone. Si tratta di Realme Q5i, un device di fascia media ma che immaginiamo resterà relegato per il solo mercato cinese. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.

 

 

Realme svela in anticipo il nuovo Realme Q5i con display AMOLED a 90Hz

Realme Q5i è il nuovo smartphone di fascia media e sarebbe dovuto essere presentato ufficialmente durante la giornata di domani 20 aprile. Tuttavia, l’azienda ha deciso di svelare totalmente in anticipo.

Nello specifico, il nuovo device a marchio Realme vanta sul fronte la presenza di un bel display con tecnologia SuperAMOLED e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Il pannello ha poi una diagonale da 6.58 pollici ed ha una risoluzione pari al FullHD+ e al centro è presente un notch a goccia al cui interno è collocata una selfie camera da 8 MP.

Il comparto fotografico include due fotocamere posteriori con sensori di 13 e 2 MP. Sotto al cofano batte invece il soc MediaTek Dimensity 810 con tagli di memoria da 4 o 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La batteria è da 4800 mAh e supporta la ricarica rapida da 33W. Il software è Android 12 con l’interfaccia utente Realme UI 3.0.

 

Prezzi e disponibilità

Come già accennato, il nuovo Realme Q5i sembra essere disponibile solo per il mercato cinese nelle colorazioni Black e Blue ad un prezzo di circa 174 euro al cambio nella versione con 4/128 GB e ad un prezzo di circa 189 euro al cambio nella versione con 6/128 GB.

Articolo precedenteTesla non includerà più questo strumento con l’acquisto di un nuovo veicolo
Articolo successivoWhatsApp ottiene una nuova funzionalità per la privacy