oppo-k10-pro-svelate-specifiche-nuovo-smartphone-arrivo

OPPO sta sviluppando la serie di smartphone OPPO K10 per la Cina. Contiene almeno due varianti, OPPO K10 e OPPO K10 Pro. Yogesh Brar, un informatore, ha fornito tutti i dettagli dell’OPPO K10 Pro. Inoltre, ha dichiarato che potrebbe essere rilanciato come smartphone OnePlus.

Secondo la fonte, l’OPPO K10 Pro che sarà rilasciato in Cina sfoggerà uno schermo AMOLED da 6,62 pollici con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo avrà un design a foro centrale e uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

OPPO K10 Pro potrebbe essere un device OnePlus

La fotocamera frontale del telefono sarà di 16 megapixel. Sul pannello posteriore, ci sarà una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel con OIS, una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Il dispositivo eseguirà una versione ColorOS di Android 12.

OPPO K10 Pro sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888. Avrà 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di memoria interna. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 80 W. La scorsa settimana, l’OPPO K10 Pro è stato avvistato presso la piattaforma di certificazione TENAA. Mentre il chip SD888 sarà utilizzato nel Pro, l’OPPO K10 standard per la Cina sfoggerà uno schermo LCD e il SoC Dimensity 8000. È probabile che entrambi i dispositivi saranno disponibili sul mercato interno già a partire da questo mese.

Nelle notizie correlate, OPPO lancerà domani OPPO F21 Pro 4G e OPPO F21 Pro 5G in India. Si prevede che questi telefoni saranno versioni rinominate di OPPO Reno7 Lite e Reno7 Z, entrambi già disponibili in altre aree.

Articolo precedenteApple e Samsung: nessuna competizione per i due monopoli
Articolo successivoGoogle Pay: cosa fare se smette di funzionare