SamsungQuest’anno un nuovo dispositivo Samsung potrebbe essere lanciato. L’azienda, secondo le ultime voci, sarebbe a lavoro su un nuovo smartwatch che attira l’attenzione per via della capacità della batteria. Alla nuova generazione di Galaxy Watch sarà quindi aggiunta una versione “Pro”

Samsung apporterà delle modifiche interessanti ai suoi prossimi dispositivi, alcune delle quali sono state già confermate dalle certificazioni emerse in rete e scovate dal portale Sammobile. 

Samsung Galaxy Watch 5 Pro: arriva un nuovo modello di smartwatch!

 

Il colosso sudcoreano ha fino ad ora proposto al suo pubblico due varianti di smartwatch ma la prossima generazione potrebbe accogliere un terzo dispositivo. Entro la fine dell’anno, sarà infatti presentato un nuovo modello di Galaxy Watch.

L’azienda annuncerà, quindi, un Galaxy Watch 5 Pro che, oltre a vantare delle buone specifiche tecniche, garantirà un’ottima autonomia. Stando alle certificazioni emerse in rete, Samsung doterà questa nuova variante di una batteria da 572 mAh introducendo così una novità interessante rispetto ai modelli precedenti.

La presenza della nuova batteria sembra essere confermata dalle certificazioni rilasciate dal colosso. Dunque, rispetto agli ultimi smartwatch rilasciati sul mercato, dotati di una batteria da 361 mAh, il nuovo Samsung Galaxy Watch 5 Pro permetterà di usufruire di una batteria in grado di garantire un’autonomia maggiore del 60%. 

La data di lancio dei nuovi smartwatch non è ancora trapelata in rete e sono sconosciute buona parte delle specifiche tecniche dei tre dispositivi previsti. Nel corso delle prossime settimane emergeranno sicuramente maggiori informazioni a riguardo, grazie alle quali si avrà la possibilità di conoscere con largo anticipo le particolarità dei nuovi orologi smart.

 

Articolo precedenteAndroid 13: funzione arrivata in anticipo per Android 12L
Articolo successivoHonor annuncia i nuovi Honor Play 6T e Honor Play 6T Pro