samsung-galaxy-z-flip-4-fold-potrebbero-avere-questo-design

Samsung ha storicamente fatto affidamento sugli scanner di impronte digitali montati lateralmente per i suoi telefoni pieghevoli e il Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 sono gli ultimi modelli a includere questo stile di scanner. Inoltre, secondo recenti rapporti fuori dalla Corea, anche i pieghevoli del 2022 rimarranno con lo stesso design.

Secondo BusinessKorea, Samsung sta valutando la possibilità di includere un sensore di impronte digitali in-display negli smartphone Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4. Tuttavia, il produttore ha recentemente deciso di non utilizzare questa tecnologia sui prossimi smartphone e utilizzerà invece scanner di impronte digitali posizionati lateralmente.

Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 arriveranno nel terzo trimestre del 2022

Tuttavia, questi non sarebbero stati i primi pieghevoli a includere sensori di impronte digitali in-display, poiché il prossimo Vivo X Fold dovrebbe essere dotato di scanner in-display sia sullo smartphone che sullo schermo pieghevole, secondo i rapporti.

Tuttavia, uno scanner di impronte digitali posizionato sul lato del telefono ha molto senso su un telefono pieghevole. Questa opzione consente agli utenti di sbloccare rapidamente il telefono sia in stato chiuso che aperto, con un solo scanner di impronte digitali richiesto in primo luogo.

Abbiamo ancora molta strada da fare prima che i pieghevoli Samsung siano disponibili per l’acquisto nella normale finestra di lancio del terzo trimestre. Tuttavia, prima di allora vedremo quasi sicuramente ulteriori perdite di Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 e molti utenti non vedono l’ora di scoprire le novità che Samsung includerà con i suoi nuovi pieghevoli.

Articolo precedenteAndroid 13: ecco quando gli utenti Samsung potranno ricevere l’aggiornamento
Articolo successivoAuto elettriche: ecco come la Germania sta copiando l’Inghilterra