Una promozione di sicuro interesse con Poco M4 Pro per chi cerca uno smartphone 5G a un prezzo contenuto

Poco M4 Pro 5G: promo 149€ su Poco Italy Store

Uno smartphone dal prezzo entry level ma con una scheda tecnica di tutto rispetto. L’affare giusto per chi vuole tanto spendendo una piccola cifra.

Poco M4 pro 5g si caratterizza per un design slanciato, giovanile, bello da vedere.

Splendido in particolare nella colorazione gialla, dove sul retro spicca la grande sezione rettangolare fotocamere con la scritta del brand Poco in bella mostra.

Dotato di un ampio Dot display da 6,6 pollici con refresh rate a 90 hertz, la resa qualitativa dello schermo è fortemente sopra la media del segmento.

Sotto la scocca troviamo il potente processore Mediatek Dimensity 810, realizzato con un processo di produzione a 6 nanometri, octa core fino a 2.4 GHz. Il tutto è abbinato a seconda della versione a 4 o 6 giga di RAM, con memoria interna a scelta tra 64 e 128Gb.

Sul retro troviamo il comparto fotocamere composto da 3 sensori: il principale da 50 mpx, grandangolare da 8 e infine ultragrandangolare sempre da 8 mpx.

La selfie cam alloggiata nel display punch hole è da 16 mpx.

Il tutto è alimentato dall’imponente batteria da 5000mAh, che garantisce una lunga autonomia capace di coprire l’arco della giornata senza particolari problemi. Non manca la ricarica rapida da 33 watt e l’audio stereo dual speaker per un suono nitido e cristallino.

Se state cercando uno smartphone completo senza compromessi, con un budget contenuto e la connettività 5g, Poco M4 Pro potrebbe essere la soluzione ideale per ogni esigenza.

Articolo precedenteDeep Web: smantellato Hydra, il market più grande nel web nascosto
Articolo successivoWindTre ti regala Giga senza limiti: ecco l’offerta da non perdere