carrefourLe offerte del volantino Carrefour stupiscono tutti gli utenti che stavano aspettando il momento giusto per accedere alla tecnologia, riuscendo nel contempo a risparmiare ingenti quantitativi di denaro.

La campagna resta perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda delle precedenti, ciò sta a significare che gli acquisti possono tranquillamente essere completati in ogni negozio, con scorte effettivamente a disposizione di ogni singolo consumatore. Coloro che vorranno, inoltre, pagare a rate, potranno richiedere la rateizzazione senza interessi, ma solo dopo aver speso più di 199 euro.

Premete qui e collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon gratis ed un numero incredibile di offerte speciali.

 

Carrefour: che occasioni, tantissime offerte sono attive solo oggi

Attenzione alle nuove offerte del volantino Carrefour, possono aiutare gli utenti a risparmiare più del previsto, ma solo nel momento in cui si fosse interessati ad un prodotto decisamente economico.

All’interno della campagna promozionale, infatti, possiamo trovare disponibile il Motorola Moto E20, un prodotto addirittura da soli 99 euro, commercializzato in combinata con le cuffie wireless marchiate Poss.

Scorrendo la scheda tecnica ne possiamo comunque apprezzare le qualità generali, rappresentate da un ampio display da oltre 6,5 pollici di diagonale (è un IPS LCD con risoluzione HD+), affiancato da 32GB di memoria interna (completamente espandibili), senza dimenticarsi del processore quad-core, di soli 2GB di RAM e di tutte le prestazioni annesse.

Il prodotto, come anticipato del resto, viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, ed è anche disponibile nella sua variante no brand. Se volete conoscerlo da vicino, dovete collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 30 app a pagamento del Play Store oggi gratis, ecco i link
Articolo successivoAndroid: i conti bancari violati a sorpresa dopo aver installato queste app