Honor X7 Honor X9

Il produttore cinese Honor sta facendo il suo fantastico percorso dopo la sua separazione da Huawei. L’azienda ha da poco tenuto un evento di presentazione ufficiale in Malaysia, dove hanno debuttato due nuovi medi di gamma, ovvero Honor X7 e Honor X9.

 

 

Honor X7: nuovo medio di gamma economico con connettività 4G

Honor X7 è un nuovo smartphone medio di gamma economico dell’azienda. Le sue prestazioni sono affidate al SoC Snapdragon 680 di casa Qualcomm, e per questo troviamo il supporto alle sole reti 4G. Oltre a questo, sul fronte spicca la presenza di un ampio display con una diagonale da ben 6.7 pollici in risoluzione HD+.

Sul retro lo smartphone ha un design moderno con due zone circolari in cui trovano posto i sensori fotografici che sono ben quattro. Un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 5 MP e due sensori da 2 MP macro e di profondità. Troviamo infine una batteria da 5000 mAh con ricarica da 22.5W e Android 11. Il suo prezzo di partenza è di circa 149 euro.

 

Honor X9: mid-range con un sensore fotografico principale da 64 MP

Il nuovo Honor X9 si presenta con caratteristiche piuttosto simili a quelle del fratello appena presentato. Il processore, ad esempio, è sempre il SoC Snapdragon 680. Cambia notevolmente il comparto fotografico. Qui abbiamo un unica zona circolare molto ampia dove sono collocate quattro fotocamere di cui un sensore principale da 64 MP, un grandangolo da 8 MP e due sensori da 2 MP.

La parte frontale ospita sempre un ampio display IPS LCD, ma questa volta troviamo una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Il suo prezzo di partenza è di circa 235 euro al cambio.

Articolo precedenteGoogle spiega come l’intelligenza artificiale aiuterà le ricerche tramite MUM e BERT
Articolo successivoKena Mobile ha lanciato un nuovo portafoglio di offerte