Realme-Pad-Mini-in-arrivo-tablet-compatto.

Realme ha debuttato ufficialmente nel settore dei tablet con il suo Realme Pad. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il produttore cinese ha intenzione di sorprendere presentando anche un tablet compatto, ovvero il prossimo Realme Pad Mini. Lo ha rivelato la stessa azienda in queste ore tramite alcuni teaser ufficiali.

 

 

Realme pronta a stupire con il suo nuovo tablet compatto, Realme Pad Mini

A quanto pare, il noto produttore cinese Realme è pronto a stupire. Come già accennato, l’azienda presenterà a breve un nuovo tablet caratterizzato dalle dimensioni piuttosto compatte.

Il dispositivo in questione si chiamerà Realme Pad Mini. A confermare tutto questo è stata la stessa Realme tramite alcune immagini teaser ufficiali. Secondo queste immagini, il nuovo tablet debutterà inizialmente nelle Filippine, ma dovrebbe arrivare in seguito anche presso altri mercati.

Oltre a questo, sappiamo che dal punto di vista estetico troveremo più o meno lo stesso design del fratello maggiore. A cambiare saranno ovviamente le dimensioni. Il display, infatti, avrà una diagonale da 8.7 pollici e avrà una risoluzione pari a 1340 x 800 pixel ed avrà un peso di soli 372 grammi e 7,6 mm di spessore.

Le prestazioni dovrebbe essere affidate al SoC Unisoc T616 con in accoppiata tagli di memoria con 3/4 GB di e 32/64 GB di storage interno. Ci saranno anche una batteria da 6400 mAh con ricarica rapida da 18W e una fotocamera posteriore da 8 MP.

Rimane da capire a quale prezzo arriverà in veste ufficiale questo nuovo Realme Pad Mini. Vi ricordiamo che il fratello maggiore Realme Pad ha un prezzo di 259,99 euro.

Articolo precedenteXbox vuole puntare allo sviluppo di giochi pensati esclusivamente per il cloud
Articolo successivoInstagram Stories: arriva una nuova funzionalità per gli utenti