iphone-14-fotocamera-migliorata-ma-brutta-notizia

Solo pochi giorni fa, il famoso leaker Max Weinbach ha pubblicato online gli schemi di iPhone 14 Pro Max, indicando che il futuro telefono di Apple avrà una fotocamera ancora più sporgente.

Il rigonfiamento della fotocamera sul prossimo telefono Pro Max dell’azienda di Cupertino sporgerà ancora di più rispetto all’attuale iPhone 13 Pro Max, crescendo da 3,60 mm a 4,17 mm, secondo gli schemi. Naturalmente, le informazioni non sono ancora ufficiali quindi questo potrebbe cambiare in futuro prima del rilascio della nuova serie.

iPhone 14 sarà presentato alla fine dell’anno

Secondo MacRumors, le altre misurazioni del modulo della fotocamera aumenteranno di quasi il 5% sul prossimo iPhone, con la sua altezza che aumenta da 36,24 mm a 38,21 mm e la sua larghezza che aumenta da 35,01 mm a 36,73 mm.

Stiamo parlando di una differenza di 1-2 mm qui, che non sarà un problema per nessuno. Tuttavia, poiché il modulo della fotocamera è più profondo, coloro che desiderano che il proprio dispositivo rimanga piatto avranno bisogno di una custodia del telefono più grande.

Dato il presunto aumento delle dimensioni del modulo della fotocamera su iPhone 14 Pro Max, dobbiamo presumere che Apple riceverà un grande potenziamento della fotocamera, e si scopre che il fidato analista di Apple Ming-Chi Kuo crede che questo sia esattamente il caso.

In reazione a un post riguardante gli schemi trapelati di Weinbach, Kuo ha reagito a Twitter, affermando che l’aumento delle dimensioni del modulo è dovuto all’aggiornamento della fotocamera a 48 MP da parte di Apple sui modelli iPhone 14 Pro e Pro Max, un significativo passo avanti rispetto al iPhone 13 Pro e l’attuale offerta da 12 MP di Pro Max.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22 Ultra: migliori pellicole protettive
Articolo successivoAndroid: navigazione con precisione di 1 metro grazie a Qualcomm