Banco di Napoli: Intesa Sanpaolo truffata, carte svuotate con questo messaggio

Il gruppo Intesa Sanpaolo subisce anche questa volta un tentativo di truffa che sembrerebbe essere andato a segno in più situazioni. Le lamentele da parte degli utenti verso il colosso però non hanno senso di esistere dal momento che la colpa non è assolutamente della banca.

Il messaggio sembrerebbe convincente utilizzando il nome di Intesa, ovviamente però bisogna stare attenti visto che l’obiettivo è farvi cliccare sul link per ottenere le vostre credenziali d’accesso. Proprio qui in basso abbiamo deciso di riportare il messaggio, eliminando ovviamente il collegamento alla pagina fake dalla quale ruberanno le vostre credenziali per poi svuotarvi il conto.

 

Intesa Sanpaolo deve fronteggiare l’ennesima truffa che fa scappare via i suoi clienti

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteWhatsapp: pensi che il tuo smartphone venga spiato? In questo modo eliminerai ogni dubbio
Articolo successivoPostepay: scomparsi soldi dai conti, ecco la truffa e come evitarla