WindTre-Di-Piu-Full-5G-prezzo-scontato

WindTre rilancia la sfida a Iliad anche nella stagione primaverile. Il provider arancione vuole competere ad armi parti con il gestore francese che negli ultimi giorni ha rilanciato la sua offerta di listino, Giga 150. I clienti che intendono attivare una nuova ricaricabile con WindTre potranno ora beneficiare della promozione WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

La tariffa di WindTre prevede per tutti i clienti un pacchetto con consumi quasi illimitati con la garanzia di prezzi da vero e proprio ribasso.

Nel dettaglio, gli utenti che scelgono il provider arancione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche la presenza di 100 Giga per navigare in internet. Il costo previsto per il rinnovo della promozione sarà di 7,99 euro con pagamento ogni trenta giorni.

I clienti di WindTre dovranno anche rispettare una serie di condizioni. Gli abbonati che intendono attivare una promozione con il gestore arancione dovranno aggiungere solo una quota di attivazione una tantum di 10 euro. Il costo sarà valido anche per l’acquisto della SIM.

Altra condizione da rispettare per la sottoscrizione di questa tariffa sarà la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad è condizione necessaria per la sottoscrizione dell’offerta. I clienti che intendono attivare la promozione potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali del provider presente su tutto il territorio nazionale. Allo stato attuale, il gestore non garantisce ai suoi abbonati l’attivazione online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCarrefour è pazza: gli sconti del 80% sono un errore
Articolo successivoUnieuro spaventa tutti: per sbaglio sconta tutto al 70%