Telegram: l'aggiornamento storico che cambiata tutto, ecco le funzioni

Grandi novità arrivano da parte di Telegram proprio durante l’ultimo periodo di marzo, visto che è stato lanciato un nuovo aggiornamento. La nota applicazione infatti rende disponibili per tutti delle novità impressionanti che riguardano proprio la gestione dei download. In basso potete trovare il paragrafo con tutti i cambiamenti apportati.

 

Telegram: queste sono le novità più interessanti del momento con l’aggiornamento nuovo

L’aggiornamento di oggi introduce strumenti per aiutarti a controllare i tuoi download, per inviare documenti con un tocco, per riorganizzare gli album di contenuti multimediali prima dell’invio, per trasformare il tuo canale in una stazione TV, e altro ancora.

Gestione dei download. Gli utenti Telegram possono inviare file di qualsiasi tipo fino a 2 GB ciascuno e accedervi da qualsiasi dispositivo – grazie a un archivio cloud illimitato. Quando i file vengono scaricati manualmente, ora appare una nuova icona nella barra di ricerca. Tocca l’icona o vai nella scheda ‘Download’ all’interno dell’area di Ricerca per visualizzarli e gestirli – metti in pausa e riprendi tutti i download o i singoli elementi, e selezionali singolarmente per aumentare la priorità o visualizzarli nella chat.

Menu allegati ridisegnato. Quando invii foto o video multipli, tocca ‘… selezionati’ nella parte superiore del pannello per vedere l’anteprima dell’album prima che venga inviato – e per riorganizzare o rimuovere i media selezionati. Su iOS, il menu degli allegati è stato completamente ridisegnato per raggiungere l’app Android. L’opzione della fotocamera è ora meravigliosamente integrata nella galleria e una nuova barra di navigazione consente l’accesso rapido a foto, file, condivisione della posizione e altro.

Integrazione dirette streaming. Gestisci le Dirette streaming nei tuoi gruppi e canali usando software esterni come OBS Studio.

 

Articolo precedenteWhatsApp: questo è stato il motivo della fuga verso Telegram di milioni di utenti
Articolo successivoCoopVoce apre al lancio delle offerte: in regalo promo da 100GB solo oggi