la casa d carta 5

Ci sono grandi novità per quanto concerne la programmazione di Netflix nelle prossime settimane. La tv streaming infatti vuole garantire a tutti i suoi utenti i migliori contenti di genere. Sono in uscita in tal senso i nuovi episodi di The Crown Stranger Things, così come non va dimenticata la stagione conclusiva di Better Call Saul. Ulteriori novità potrebbero inoltre arrivare dal fronte de La casa di carta.

 

La Casa di carta, già pronto il primo spin off su Netflix

Come oramai risaputo, la popolare serie tv spagnola si è conclusa lo scorso anno, nel mese di dicembre, con gli ultimi episodi della quinta stagione. Gli episodi finali del periodo natalizio si sono uniti con i primi cinque episodi, resi già disponibili durante il mese di settembre.

La fine de La casa di carta non dovrebbe però coincidere con la conclusione del ciclo narrativo per la serie tv spagnola. Netflix infatti ha già pensato ad un possibile spin off da produrre già nel corso dei prossimi mesi.

Il gruppo creativo della tv streaming sta già lavorando ad una serie di prossima produzione basata sul personaggio di Berlino, tra i protagonisti più apprezzati de La casa di carta. Di questa serie è ancora top secret il titolo, così come la data di messa in onda. Molti però guardano con interesse proprio agli ultimi mesi del 2022. Dopo le grandi produzioni originali lanciate a Natale scorso come E’ stata la mano di Dio Don’t look up, Netflix potrebbe quindi rilanciare anche nel 2022 con lo spin off de La casa di carta.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.