euronicsprezzi che Euronics ha incluso all’interno dell’ultima campagna promozionale, sono tra i più bassi che si siano effettivamente mai visti prima, e promettono un risparmio decisamente importante nel momento in cui il cliente dovesse effettivamente decidere di recarsi personalmente in negozio.

La prima cosa da sapere è proprio questa, la necessità di completare l’acquisto solo ed esclusivamente nel punto vendita, senza avere la possibilità di affidarsi direttamente al sito ufficiale o similari. Inoltre, tutti i prodotti possono essere acquistati con rateizzazione senza interessi, definita comunemente Tasso Zero, in modo da riuscire a pagare il dovuto tramite rate fisse mensili addebitate sul conto corrente, solo al superamento dei 199 euro di spesa complessivi.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale per avere gratis codici sconto Amazon ed essere sicuri di spendere davvero pochissimo.

 

Euronics: nuove occasioni e tantissimi sconti per tutti

Che sconti da Euronics, grazie al corrente volantino, infatti, gli utenti sono pronti a spendere pochissimo sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, oltre che smartphone dalla qualità decisamente elevata. I due modelli di punta dell’intero volantino, sono chiaramente Xiaomi 11T Pro Honor 50, dispositivi dalle prestazioni generalmente abbastanza elevate, in vendita comunque ad un prezzo che non supera 599 euro complessivi.

Sempre nel medesimo volantino, possiamo trovare anche prodotti più economici, quali sono TCL 305, Xiaomi Redmi 9C, Galaxy A52s, Redmi Note 11S o anche Honor 50 Lite e similari, tutti proposti a prezzi decisamente più bassi del normale. Se volete approfondire la conoscenza dell’ottima campagna promozionale di Euronics, non scordatevi di aprire quanto prima le pagine che trovate elencate sul sito.

Articolo precedenteWhatsApp, note audio su iPhone e Android: arriva un’altra svolta
Articolo successivoBennet stravolge i prezzi: correte in negozio per spendere pochissimo