vivo-x-fold-avvistato-metropolitana-cinese-ecco-misteriose-novita

Un misterioso smartphone pieghevole è stato avvistato in Cina. Questo portatile potrebbe essere il Vivo X Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda, che ha ricevuto molta attenzione sul mercato ed è molto richiesto dagli utenti.

La foto, che è stata caricata su Weibo, mostrava lo smartphone frontalmente. Sebbene non si sappia quale sia il modello di questo telefono pieghevole, si pensa che sia il Vivo X Fold. Guardando la fotografia, possiamo vedere che ha una custodia spessa, che molto probabilmente nasconderà a chiunque il suo vero design. Nonostante ciò, il display è visibile e non sembra presentare pieghe sulla parte frontale.

Vivo X Fold sarà il prossimo pieghevole della società

Sono state già riportati i render di questo nuovo dispositivo, ma le nuove foto confermato che il suo display avrà un bordo curvo e un foro al centro. Un modulo circolare è alloggiato all’interno di un blocco rettangolare sul retro del dispositivo. Il flash LED e un sistema a quattro telecamere sono alloggiati in questo modulo. Intorno ai bordi dell’X Fold, c’è un tasto sconosciuto, un bilanciere del volume e un pulsante di accensione.

Secondo recenti rapporti, il Vivo X Fold avrebbe un display OLED FHD+ da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz nella parte anteriore. Inoltre, il display interno sarà caratterizzato da un pannello da 8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120Hz. Il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 dovrebbe alimentare il dispositivo. Si ritiene inoltre che sia alimentato da una batteria da 4.600 mAh con capacità di ricarica rapida da 80 W.

Articolo precedenteXiaomi Watch S1 Active: sta per arrivare il nuovo smartwatch di Xiaomi
Articolo successivoSamsung potrebbe lanciare un pieghevole trasparente