xiaomi-mi-band-7-societa-prepara-grandi-sorprese-fan

Il MiBand Fitness Tracker di Xiaomi ha venduto incredibilmente bene ogni anno dalla sua prima uscita nel 2014. Non solo il dispositivo ha combattuto contro Apple per il comando nelle spedizioni di dispositivi indossabili da polso anno dopo anno, ma è anche un buon esempio della mentalità di Xiaomi del rapporto qualità-prezzo.

Si prevede che il Mi Band 7 abbia un display più grande dello schermo da 1,56 pollici del Mi Band 6 e una risoluzione di 192 x 490p (rispetto ai 152 x 486 dell’anno scorso), secondo Magical Unicorn. Lo smartphone potrebbe includere un display sempre attivo, un GPS nativo e altre funzionalità.

Xiaomi Mi Band 7 in arrivo già quest’anno

Il dispositivo aveva un display più grande e più vivido e un pulsossimetro l’anno scorso. Quest’ultimo determina la quantità di ossigeno nel sangue, che normalmente è compresa tra il 95 e il 100 percento. Qualsiasi cosa in meno indica un problema nel far circolare l’ossigeno nel corpo e può segnalare un problema medico ai polmoni o alla circolazione.

La Mi Band 6 includeva anche più modalità fitness ed era alimentata da una batteria più grande rispetto alla Mi Band 5. Si dice che il Mi Band 7 ha il nome in codice L66 e due numeri di modello: M2129B1 e M2130B1. Supporterà anche più modalità di allenamento, che vanno dall’Aerobica allo Zumba, oltre a oltre 100 quadranti.

La sveglia intelligente è una nuova intrigante funzionalità progettata per svegliarti da un sonno leggero 30 minuti prima che la tua normale sveglia si spenga. E secondo quanto riferito, Mi Band 7 incorporerà una modalità di risparmio energetico per prolungare la durata della batteria del cinturino.

Se la storia è una guida, Mi Band 7 potrebbe essere rilasciato alla fine di questo mese. Il Mi Band 6 è ancora disponibile su Amazon, con oltre 100 diversi quadranti tra cui scegliere. L’anno scorso, nel suo primo mese di vendita, questo dispositivo ha spedito oltre 1 milione di unità in tutto il mondo.

Articolo precedenteGuida Autonoma, gli USA danno l’ok per rimuovere pedali e volante dalle vetture
Articolo successivoAmazon Alexa non ci lascia mai soli: l’arrivo sui dispositivi Fossil