Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, JustWatch

Il team di JustWatch ha analizzato i contenuti più visti in streaming nei giorni scorsi e ha stilano le nuove classifiche dei 10 film e delle 10 serie più seguite. I dati sono basati sul livello di gradimento da parte di tutti gli utenti Italiani per tutte le piattaforme attive nel nostro Paese.

La piattaforma valorizza sia il numero di visualizzazioni dei film che delle serie TV ma anche la popolarità e la diffusione delle produzioni. Nelle classifiche è possibile trovare contenuti provenienti da Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, ma anche NOW, Sky e TIM Vision  solo per citarne alcuni.

La settimana di riferimento è quella che va dal 28 febbraio al 6 marzo. In questo modo è possibile scoprire quali sono i contenuti più apprezzati e quelli che stano maggiormente calamitando l’attenzione degli utenti.

 

Svelate le nuove TOP 10 che permettono di conoscere quali sono i film e le serie TV in streaming più seguite nella settimana

TOP 10 – Film in streaming

  1. Venom – La furia di Carnage
  2. Space Jam – New Legends
  3. The King’s Man
  4. Freaks Out
  5. West Side Story
  6. House of Gucci
  7. I Crimini di Grindelwald
  8. Animali fantastici e dove trovarli
  9. Dune
  10. Ghostbuster – Legacy

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. Chernobyl
  2. Peaky Blinders
  3. Hannibal
  4. Marvel’s Daredevil
  5. Vikings: Valhalla
  6. Euphoria
  7. LOL – Chi ride è fuori
  8. The Boys Presents: Diabolical
  9. This is us
  10. L’amica geniale

Il film più visto nel periodo di riferimento è Venom – La furia di Carnage, film del 2021 diretto da Andy Serkis. La pellicola è il sequel diretto della saga di Venom che vede Tom Hardy come protagonista nel ruolo di Eddie Brock/Venom.

La serie più vista invece è Chernobyl, un miniserie trasessa su Sky Atlantic. Le cinque puntata raccontano le vicende che hanno portato all’esplosione del reattore della Centrale Nucleare e al conseguente disastro. La storia narrata si basa su quanto vissuto direttamente dagli abitanti, costretti a fuggire per mettersi in salvo dalle radiazioni.

Articolo precedenteTelegram supera se stesso: nuova versione per Android
Articolo successivoAston Martin V12 Vantage, svelata la data di presentazione della supercar