bennetIl volantino Bennet sa perfettamente come fare risparmiare gli utenti, o meglio come attirare l’attenzione su di sé dei tantissimi utenti che al giorno d’oggi vorrebbero poter acquistare nuovi prodotti di tecnologia, riuscendo a risparmiare sempre di più.

La campagna riparte da dove si era fermata le scorse settimane, proponendo infatti l’accesso agli sconti solo ed esclusivamente nei negozi fisici, ricordiamo infatti che gli acquisti non possono essere effettuati online sul sito, come invece accade ad esempio da Unieuro e MediaWorld. Al netto di tale piccolissimo vincolo, i prodotti sono comunque distribuiti con garanzia della durata di 24 mesi, e sono anche completamente sbrandizzati (solo la telefonia mobile).

Andate subito sul nostro canale Telegram, al suo interno troverete codici sconto Amazon gratis ed un lungo elenco di offerte molto speciali.

 

Bennet: questi sono gli sconti da non perdere assolutamente

Spendere poco con bennet è decisamente semplice, data la presenza di alcuni sconti interessanti, applicati sia a smartphone top di gamma, che più economici. L’accesso alla fascia alta della telefonia mobile è possibile grazie all’iPhone 11, un modello in vendita da un paio d’anni ormai, ma comunque ancora di grandissima attualità, con prestazioni all’avanguardia, ed un prezzo finale di vendita di circa 579 euro.

Tutti gli altri utenti, che invece vorranno cercare di risparmiare il più possibile, potranno affidarsi ad un prodotto Samsung di fascia bassa, stiamo parlando di Galaxy A12, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 139 euro. Se volete approfondire la conoscenza dell’ottimo volantino di Bennet, ricordatevi di aprire subito le pagine che trovate qui.

Articolo precedenteTrony: sconti del 90%, ecco la lista nascosta di offerte
Articolo successivoMediaWorld impazzita: smarphone all’80% e prodotti quasi gratis