Grand Theft Auto V, GTA V, GTA Online, Playstation 5, Xbox Series X, Xbox Series S

A partire dal 15 marzo, Grand Theft Auto V farà il proprio debutto su console next-gen. Con il supporto ufficiale a PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il titolo arriverà sulla terza generazione di console con 9 anni di attività sulle spalle.

Rockstar Games ha confermato che il gioco arriverà sul mercato in due forme distinte, una sarà la versione standalone di GTA Online mentre l’altra sarà Grand Theft Auto V: Story Mode che includerà anche il multiplayer.

Considerando gli accordi tra la software house e Sony, gli utenti PlayStation 5 che intendono acquistare la versione Story Mode, potranno farlo ad un prezzo promozionale di 9,99 euro. Si tratta di uno sconto del 75% sul prezzo ufficiale del titolo e questa offerta sarà valida esclusivamente per tre mesi a partire da marzo. Una volta scaduta la promo, il titolo tornerà al prezzo ufficiale di 39,99 euro.

 

Grand Theft Auto V si appresta a sbarcare su console next-gen, confermati i prezzi promozionali di lancio e quelli definitivi

Anche gli utenti Xbox Series X|S potranno usufruire di uno sconto ma non altrettanto corposo. Sulla console Microsoft lo sconto si attesa sul 50% e quindi gli utenti potranno acquistare Grand Theft Auto V: Story Mode a 19,99 euro per i primi tre mesi.

Rockstar Games ha pensato anche a coloro che hanno già giocato la storia e non vogliono ripeterla. In questo caso sarà possibile acquistare la versione standalone di GTA Online dedicandosi esclusivamente al comparto multiplayer.

Su PlayStation 5 la versione online sarà gratuita per i primi tre mesi, mentre su Xbox Series X|S avrà un costo promozionale di 9,99 euro. Al terme della promo, su entrambe le console, il prezzo definitivo sarà di 19,99 euro.

Ricordiamo che non sarà possibile effettuare l’upgrade del titolo da console old-gen verso quelle next-gen. L’unico modo per giocare a GTA V sfruttando tutte le novità annunciate sarà quello di acquistare la nuova versione.

 

Articolo precedenteInstagram ha introdotto ulteriori opzioni per gli utenti
Articolo successivoNvidia mostra il suo DLAA in azione su No Man’s Sky: l’aliasing scompare