TIM-smartphone-in-offerta-festa-della-donna

Il noto operatore telefonico TIM ha deciso di celebrare la Festa della Donna con una nuova iniziativa. In particolare, dal 5 marzo 2022 sarà possibile acquistare a rate diversi smartphone (ma non solo) e senza pagare nessun anticipo. Vediamo di quali dispositivi si tratta.

 

 

TIM: per la Festa della Donna tanti smartphone e anche smartwatch in offerta a rate senza anticipo

In occasione della Festa della Donna, alcuni clienti selezionati del noto operatore telefonico TIM potranno acquistare a rate numerosi smartphone senza anticipo, ma anche altre tipologie di device come gli smartwatch. Il tutto sarà possibile tramite il finanziamento TIMFin.

Secondo quanto riportato in queste ore dai colleghi di Mondomobileweb.it, questa iniziativa sarà valida dal 5 al 12 marzo 2022. I clienti selezionati dovrebbero ricevere una notifica tramite l’app ufficiale MyTim. Tra questi ci saranno ad esempio smartphone dell’azienda Oppo e smartphone del noto produttore cinese Xiaomi. Vediamo gli smartphone in offerta:

  • Xiaomi 11T Pro 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi con uno sconto di 399,90 euro rispetto al prezzo di 699,90 euro
  • Oppo A94 5G al costo di 5 euro al mese per 30 mesi con uno sconto di 219,90 euro rispetto al prezzo di 369,90 euro

Come già detto, l’operatore telefonico permetterà di acquistare anche dispositivi wearable. Tra questi, sarà disponibile ad esempio uno degli smartwatch del noto colosso sudcoreano Samsung, ovvero il Samsung Galaxy Watch 4 Active da 40 mm LTE. In particolare:

  • Samsung Galaxy Watch 4 Active 40mm LTE al costo di 7 euro al mese per 30 mesi con uno sconto complessivo di 109,90 euro rispetto al prezzo di 319,90 euro
Articolo precedenteCoopVoce ha lanciato le proprie eSim, ecco quanto costano
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra: ora conosciamo il design del prossimo smartphone