Realme V25 ufficiale

Nel corso delle ultime ore il produttore di smartphone Realme ha presentato ufficialmente in Cina un nuovo dispositivo. Si tratta del nuovo Realme V25 ma, come anticipato dai rumors delle scorse settimane, si tratta di una nostra vecchia conoscenza.

 

 

Realme annuncia il nuovo Realme V25: è un re-branded di Realme 9 Pro

In queste ultime settimane sono emersi in rete rumors e indiscrezioni del nuovo Realme V25. Ora l’azienda cinese lo ha presentato ufficialmente ed ha confermato quanto era emerso. Il nuovo device è infatti a tutti gli effetti una versione re-branded del Realme 9 Pro.

L’aspetto estetico è infatti uguale rispetto al modello da poco disponibile in Italia. Troviamo ad esempio anche qui la backcover che cambia colore sotto ai raggi del sole, con la colorazione Blue che passa alla colorazione Pinkish Red.

Dal punto di vista tecnico, troviamo soltanto piccole differenze. Il nuovo Realme V25 ha a disposizione 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno e sul retro dispone di un sensore in bianco e nero da 2 MP che va a sostituire il sensore grandangolare da 8 MP presente invece su Realme 9 Pro. Vi riassumiamo qui di seguito le altre specifiche.

  • Display IPS LCD da 6.6 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate a 120Hz
  • Processore Snapdragon 695 5G
  • Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33W
  • Tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP, sensore bianco e nero da 2 MP e sensore di profondità da 2 MP
  • Fotocamera anteriore da 16 MP

Il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone è di 1999 CNY, ovvero circa 283 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteXiaomi 12 potrebbe debuttare il prossimo 15 marzo 2022
Articolo successivoNetflix scommette 65 milioni di euro sul mercato gaming