TIM propone altre grandi iniziative a tutti i suoi clienti nel mese di Febbraio. Il provider italiano vuole essere ancora leader nel campo della telefonia mobile e vuole contrastare l’avanzata di altri operatori, Iliad in primis. Per garantire sempre le migliori soluzioni a tutti i suoi clienti, TIM ha pensato a due vantaggiose offerte da ribasso.
TIM, due offerte low cost il mese di Febbraio
La prima iniziativa per i clienti che effettuano il passaggio in TIM si chiama Gold Pro. I clienti che attivano questa ricaricabile avranno a loro disposizione minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo per il rinnovo della tariffa è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.
I clienti che decidono di modificare il loro piano per la telefonia fissa e passare a TIM potranno poi al tempo stesso attivare la Steel Pro. In questo caso il ticket prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo sarà di 6,99 euro ogni trenta giorni.
In linea con le altre ricaricabili, anche in questo caso gli abbonati di TIM dovranno corrispondere un extra pari a 10 euro per la ricezione della SIM. Necessaria sarà inoltre l’operazione di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.
Tutti coloro che sono interessati a questa promozione dovranno richiedere l’attivazione presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore.