Apple iPhone 14Gli iPhone 14 saranno portatori di grandi novità ma il loro arrivo è ancora abbastanza lontano. Apple, come solita procedere, dovrebbe rilasciare i suoi nuovi dispositivi entro il mese di settembre 2022 ma ciò non frena la macchina delle indiscrezioni che, già da diversi mesi, avanza ipotesi sugli aggiornamenti che potrebbero arrivare. Una delle ultime voci espressasi a riguardo è quella dell’analista Emma Mohr-McClune e fa riferimento alla presenza di una caratteristica del tutto inedita. 

 

iPhone 14 con eSim: cosa sappiamo sui prossimi dispositivi Apple!

 

Secondo l’analista, gli aggiornamenti degli iPhone 14 pensati da Apple non riguarderanno soltanto il design, punto sul quale si sono soffermate fino ad ora gran parte delle anticipazioni. Apple potrebbe essere pronta a procedere con l’introduzione di una caratteristica tecnica fino ad ora inesistente sui precedenti melafonini. La prossima generazione di iPhone potrebbe infatti ospitare una doppia SIM.

Gli iPhone 14, dunque, oltre a mantenere la presenza di un alloggiamento destinato alla SIM fisica, potrebbero essere in grado di supportare una SIM digitale e di offrire a ognuno la possibilità di optare per la modalità che desidera sfruttare. La fonte ritiene che uno dei modelli di iPhone 14 sarà dotato esclusivamente di eSIM mentre le altre varianti avranno una doppia scheda, fisica e digitale.

Questa, insieme alla scomparsa del notch presente nel display, che sarà sostituito da un foro che ospiterà esclusivamente la fotocamera frontale, sarà una delle particolarità più evidenti dei prossimi dispositivi Apple. Il colosso, però, non ha ancora dato conferma alle voci e probabilmente non si esporrà fino all’arrivo ufficiale degli stessi.

 

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti Android potrebbe perdere presto una nuova funzionalità
Articolo successivoNFT, grazie alla Realtà Aumentata è possibile aumentarne il valore