sex education

Dopo aver fatto affezionare i fan alle sue molteplici ed intriganti storie d’amore (e non solo), Sex Education potrebbe lasciare tutti con l’amaro in bocca. Ebbene sì, molto probabilmente con la quarta stagione il capitolo teen dramedy metterà per sempre un punto. A pensarci bene, una serie adolescenziale come questa non può andare molto lontano semplicemente perché, se la trama procedesse per anni nella stessa scuola liceale, il tutto risulterebbe innaturale.

Sex Education: è arrivata veramente la fine per la serie tv teen?

La scelta di chiudere Sex Education è avvenuta di comune accordo. Infatti anche Aimee Lou Wood, interprete del personaggio di Aimee Gibbs, ha dichiarato di preferirne la conclusione piuttosto che continuare al di fuori del liceo Moordale. Egli ha confessato a Variety, rivista settimanale fondata nel 1905 da Sime Silverman:

“Dovremmo farlo perché mi sto avvicinando rapidamente ai 30. Potremmo andare all’università, immagino, ma non voglio davvero interpretare una ragazzina quando avrò 45 anni. Dovrà arrivare a un fine, il che è triste, ma sento anche che dovresti sempre lasciare il pubblico con l’acquolina in bocca. Finire sempre al top invece di spingere le persone a pensare “Vorrei davvero che smettessero”.

Cosa succederà ai personaggi di Sex Education nella stagione 4? Questo l’interprete ancora non lo sa, ciononostante fa un’obiezione in merito. Secondo Wood potrebbe essere “interessante vederli di più fuori dalla scuola e nelle loro vite“. Ad ogni modo, nell’attesa ricordiamo il cast della season 3, composto da: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Articolo precedenteNetflix: colpo di scena, dopo anni in cima alla classifica il titolo crolla del 20%
Articolo successivoWhatsApp: ora non si perde più niente, è possibile trasferire le chat da Android a iOS