trony

Trony ripercorre le principali richieste dei consumatori italiani degli ultimi anni, lanciando un volantino che riesce a catturare l’attenzione di coloro che stavano aspettando il momento giusto per acquistare un nuovo prodotto di tecnologia.

La campagna promozionale non presenta limitazioni particolari, ciò sta a significare che tutti i prezzi indicati nell’articolo sono da considerarsi validi nei singoli negozi dislocati nelle varie regioni d’Italia. La cifra è comprensiva anche della classica garanzia legale di 24 mesi, la quale è fondamentale per coprire gli eventuali difetti di fabbrica riscontrati nell’utilizzo del dispositivo stesso.

Assurdi codici sconto gratis sono disponibili in esclusiva su questo canale Telegram, correte ad iscrivervi subito gratis.

 

Trony: che prezzi molto bassi per chi vorrà acquistare

Trony torna sui propri passi rilanciando una campagna promozionale molto amata dal pubblico italiano, il suo nome è Più Spendi meno spendi, e corrisponde esattamente alla possibilità di ricevere uno sconto fisso prestabilito, in proporzione al valore finale della merce che è stata aggiunta al carrello.

Il meccanismo che regola la campagna non potrebbe essere più semplice, l’utente può recarsi in un qualsiasi negozio e selezionare uno o più prodotti, tra quelli effettivamente disponibili in catalogo. Nel momento in cui si recherà in cassa, gli addetti provvederanno ad effettuare uno sconto immediato, quindi sullo stesso scontrino, senza buoni o rimborsi, seguendo i seguenti tagli: 30 euro su 300, 100 euro su 600, 250 euro su almeno 1200 euro, 550 euro su 2400 euro o 1200 euro su 4600.

Le riduzioni non potranno essere cumulate, e riguarderanno tutti i prodotti disponibili in negozio. Per ogni altra informazione in merito, potete comunque collegarvi qui.

Articolo precedenteExpert strepitosa: offerte con sconti al 90% sugli smartphone
Articolo successivoEuronics infinita: smartphone in offerta con sconti mai visti