Oppo Pad benchmark

Dopo areale e Xiaomi, anche il noto produttore cinese Oppo sta preparando l’arrivo ufficiale sul mercato del suo primo tablet. Si tratta del nuovo Oppo Pad e, nel corso delle ultime ore, sono emersi dei primi benchmark pubblicati sul sito web Geekbench. Vediamo qui di seguito cosa è emerso.

 

 

Oppo Pad: emergono in rete i primi benchmark di questo primo tablet di Oppo

Nel corso del 2021 abbiamo sentito molto parlare dell’arrivo del primo tablet a marchio Oppo e ora i rumors e le indiscrezioni si stanno intensificando. Come già accennato, infatti, in queste ore il prossimo Oppo Pad è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench.

Stando ai risultati dei benchmark, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese (noto con il nome in codice Oppo OPD2101) sarà alimentato dal processore Snapdragon 870, confermando quindi i rumors emersi fino ad ora. Oltre a questo, Geekbench vi ha rivelato la presenza del software Android 11 e di almeno 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno.

Vi ricordiamo comunque che, secondo quanto è emerso fino ad ora, il nuovo Oppo Pad disporrà di un ampio display da 11 pollici con tecnologia IPS LCD e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Oltre a questo, all’appello ci saranno anche una batteria da 8080 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W e due sensori fotografici, uno posteriore da 13 MP e uno anteriore per i selfie da 8 MP.

Insomma, abbiamo un quadro quasi completo di questo primo tablet del produttore cinese. Sarà interessante capire a quale prezzo deciderà di proporlo, in modo da contrastare o meno i vari competitors.

Articolo precedenteTim: nuovo portafoglio con offerte Magnifica, Executive e Premium
Articolo successivoPayPal, conti congelati e svuotati: attenzione ai vostri soldi