Kena-Mobile-offerte-inizio-2022

Il 2022 è ormai iniziato e l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile continua a proporre un vasto e assortito catalogo di offerte mobile davvero notevoli. Si parte da promozioni con un prezzo di 7,99 euro e che comprendono numerosi giga per navigare.

 

Kena Mobile: ecco le offerte disponibili per questo inizio del 2022

Come già accennato, l’operatore telefonico virtuale di TIM continua a proporre anche per il 2022 diverse offerte di rete mobile piuttosto interessanti. Vediamole qui di seguito.

Kena 7,99 Special

Questa offerta purtroppo era disponibile all’attivazione soltanto fino alla giornata di ieri 11 gennaio. Nello specifico, era rivolta agli utenti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile. Erano compresi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati con connettività 4G a 7,99 euro al mese.

Kena 7,99 per nuovi numeri

Kena Mobile propone comunque un’offerta simile alla precedente a tutti coloro che decideranno di attivare un nuovo numero. Nello specifico, in questo caso si avranno a disposizione 50 GB di traffico dati per navigare e sempre minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Il costo è di 7,99 euro al mese, a cui bisogna però aggiungere 4,99 euro di costo di attivazione.

Kena 9,99

A differenza delle precedenti offerte, quest’ultima è rivolta sia a chiunque attiverà un nuovo numero sia a chi effettuerà la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile. Ad un costo di 9,99 euro al mese, saranno compresi 100 GB di traffico per navigare, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri ed SMS senza limiti verso tutti.

Kena 12,99

Chiudiamo infine con quest’ultima offerta che comprende 70 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri a 12,99 euro al mese. È un’offerta attivabile da chi effettuerà la portabilità del proprio numero e non è previsto alcun costo di attivazione.

Articolo precedenteIPTV: è finita, la Guardia di Finanza può identificare tutti e multarli
Articolo successivoVodafone: parte il recupero dei vecchi clienti, ecco le Special 100GB