esselungaEsselunga riprende l’ottima strada interrotta nelle scorse settimane con lo Speciale Multimediale, mediante il lancio di una campagna promozionale che vuole assolutamente convincere gli utenti ad acquistare la tecnologia di ultima generazione, risparmiando il più possibile.

Il volantino che troverete raccontato nell’articolo, è da considerarsi valido solamente presso i negozi fisici, al momento infatti la tecnologia non risulta essere fruibile sul sito ufficiale o comunque presso altre realtà sul territorio. Al netto di tale vincolo, tutti i prodotti commercializzati sono distribuiti con garanzia di 24 mesi, la quale deve essere esercitata presso la stessa location d’acquisto.

Aprite subito il canale Telegram per ricevere codici sconto Amazon gratis e scoprire offerte segrete esclusive.

 

Esselunga inarrestabile: offerte assurde per gli utenti

Le offerte che Esselunga ha deciso di mettere a disposizione degli utenti italiani, sono rappresentate da un buonissimo carnet di riduzioni di prezzo, tutte applicate su prodotti relativamente economici, i quali possono essere acquistati a meno di 319 euro.

Il modello di smartphone maggiormente consigliato, è indubbiamente rappresentato dallo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, un terminale di recente commercializzazione, impreziosito dalla connettività 5G e da specifiche davvero di altissimo livello. Dall’altro lato della barricata troviamo invece un dispositivo decisamente economico, quale è il Galaxy A03s, disponibile a soli 129 euro e con il quale si può avere davvero moltissimo, spendendo relativamente poco.

Le occasioni raccolte nel volantino esselunga non terminano ovviamente qui, si estendono anche verso altre categorie merceologiche e fasce di prezzo, il consiglio è di scoprire ogni singola offerta premendo questo link speciale di collegamento al sito ufficiale.

Articolo precedenteUnieuro è pazza: solo oggi smartphone al 50% e sconti su tutto
Articolo successivoWhatsApp su iPhone e Android: arriva una nuova funzione per gli audio