tronyI prodotti in promozione da Trony stanno raggiungendo prezzi effettivamente mai visti prima, pensati appositamente per invogliare il maggior numero di utenti, all’acquisto di nuovi dispositivi di tecnologia, tutti disponibili a cifre decisamente ridotte rispetto al passato.

Le limitazioni integrate nella campagna promozionale sono praticamente assenti, è bene sapere che i prodotti appaiono essere in vendita in ogni singolo negozio in Italia, con prezzi con tiratura non particolarmente limitata. Coloro che acquisteranno potranno inoltre richiedere la rateizzazione senza interessi, ma solo quando spenderanno più di 199 euro.

Correte sul nostro canale Telegram ufficiale, sono arrivati tantissimi codici sconto Amazon gratis per risparmiare al massimo.

 

Trony: offerte così belle non si erano mai viste

Prezzi assurdi vi attendono da Trony fino al 9 gennaio 2022, sono davvero tantissimi i prodotti effettivamente in promozione che possono garantire un risparmio importante rispetto al listino originario. Osservando come al solito da vicino il segmento degli smartphone, troviamo in prima pagina un dispositivo relativamente economico, stiamo parlando del Galaxy A52s, il cui prezzo attuale si aggira attorno a soli 329 euro.

Volendo puntare più verso l’alto, non mancano chiaramente riferimenti a Galaxy Z Flip3, proposto a 749 euro, oppure anche il bellissimo Galaxy S21, in vendita comunque a soli 699 euro. Per quanto riguarda la fascia intermedia, troviamo proposti in promozione ottimi prodotti relativamente economici, del calibro di Galaxy A32, Oppo A94, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Redmi Note 10, TCL 20L, Vivo Y21 o similari, tutti con prezzi che non vanno oltre i 369 euro.

La campagna promozionale può essere sfogliata nel dettaglio aprendo le pagine che trovate inserite qui.

Articolo precedenteAndroid: 2022 da impazzire con 19 app a pagamento gratis sul Play Store Google
Articolo successivoSmartphone: queste app distribuiscono i vostri dati in rete senza permesso