windtre modem libero

WindTre si prepara ad un fine 2021 e ad un inizio 2022 con i botti. Il provider arancione non vuole essere da meno alla concorrenza e sfida la famosa ricaricabile Giga 150 di Iliad con alcune importanti ed economiche tariffe low cost. Una soluzione per gli utenti del gestore arancione può essere, ad esempio, la WindTre Star+.

 

WindTre, il nuovo anno e la tariffa con 100 Giga

La WindTre Star+ è stata confermata dopo il Natale anche per il Capodanno nei listini del provider. I clienti che scelgono questa soluzione avranno a loro disposizione soglie di consumo quasi illimitate con la garanzia di costi da vero e proprio ribasso.

Nel dettaglio, i clienti che scelgono la promozione di WindTre potranno beneficiare di 100 Giga per la connessione di rete, cui si uniscono chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS infiniti da inviare a tutti i numeri della propria rubrica. Il costo previsto per il rinnovo di questa particolare promozione è di 7,99 euro con pagamento fissato a trenta giorni.

Gli abbonati del gestore arancione che decidono di sottoscrivere questa iniziativa dovranno accettare una serie di condizioni. Necessaria, ad esempio, sarà la spesa extra di 10 euro per la ricezione della SIM.

Al tempo stesso, proprio come per altre iniziative di WindTre con costi da ribasso, gli utenti dovranno impegnarsi all’operazione di portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad può portare ad un attesa sino a tre giorni lavorativi. L’attivazione della ricaricabile Star+ può essere effettuata presso uno degli store ufficiali di WindTre in Italia.

Articolo precedenteUnieuro show: solo oggi sconti del 50% su un elenco shock di smartphone
Articolo successivoEsselunga: un elenco nascosto di offerte con sconti pazzi