microsoft-edge-offrirti-nuovo-fantastico-modo-perdere-tempo

Microsoft ha aggiunto una nuova barra laterale Giochi al suo browser Edge, offrendo ai consumatori ancora più possibilità di procrastinare online. Dopo il rilascio del suo browser basato su Chromium lo scorso anno, il gigante del software ha continuato a migliorarlo con nuove funzionalità come Schede verticali, Raccolte, Acquisizione Web e altro nel tentativo di attirare i clienti lontano da Google Chrome.

Tuttavia, sembra che Microsoft stia preparando un nuovo strumento che consentirà agli utenti di ammazzare il tempo online piuttosto che essere più produttivi mentre lavorano da casa. Se ti piacciono i giochi basati su browser, il nuovo pannello Giochi di Microsoft in Edge potrebbe essere il modo ideale per passare il tempo in attesa del completamento dei rendering o dei download.

Microsoft Edge: l’aggiornamento è già disponibile

Il nuovo pannello Giochi di Edge, originariamente segnalato da Windows Latest, ti consente di giocare a giochi classici come Solitaire, Mahjong Arcade e altri di MSN Games direttamente nel tuo browser. È possibile accedere a questi giochi tramite il nuovo pulsante ‘Giochi’ di Microsoft nella barra degli strumenti di Edge, tuttavia il nuovo pannello Giochi sarà molto probabilmente accessibile anche tramite il menu a tre punti del browser.

Quando fai clic sull’icona del controller di gioco nella barra degli strumenti, verrà visualizzato un nuovo pannello sul lato destro del browser, simile a come funzionano le raccolte in Edge. Da qui, tutto ciò che devi fare è selezionare un gioco a cui giocare e il sito Web di MSN Games si aprirà nel tuo browser. La sezione Giochi, per fortuna, sarà disattivata per impostazione predefinita, ma puoi abilitarla dalla pagina Aspetto nelle impostazioni di Edge.

Mentre il nuovo pannello Giochi di Microsoft è attualmente in fase di test in Edge Canary, molto probabilmente arriverà al browser con la prossima versione stabile di Edge.

Articolo precedenteHonor Magic V: trapelate le informazioni tanto attese dagli utenti
Articolo successivoSquid Game: il creatore della serie che sta gia’ pensando alla stagione 3, ecco la trama