WindTreWindTre propone un pacchetto di offerte operator attack ricco di opzioni interessanti. I clienti che intendono effettuare la portabilità del numero da uno dei numerosi gestori selezionati da WindTre hanno quindi la possibilità di scegliere tra svariate tariffe.

Gli ultimi aggiornamenti introdotti dall’operatore sono rivolti principalmente ai clienti provenienti da Iliad e MVNO. A partire da soli 7,99 euro al mese, i clienti in questione possono infatti ricevere fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione.

Passa a WindTre da Iliad e MVNO: ecco le offerte disponibili!

 

Le offerte attualmente proposte ai clienti Iliad e MVNO sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition che, a soli 7,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione. 
  • la WindTre GO 101 Star + Digital Easy Pay, che a soli 7,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay, che prevede una spesa di soli 8,99 euro al mese, e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. 
  • la WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition, che richiede un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese, e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. 

Il gestore rivolge le seguenti tariffe ai clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’attivazione potrà essere effettuata online, accedendo al sito ufficiale dell’operatore, indicando il gestore di provenienza e la tariffa che si desidera ottenere. In base all’opzione scelta sarà inoltre necessario indicare la modalità di pagamento da utilizzare per affrontare i costi di rinnovo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Fold scorrevole e con S Pen: ecco l’ultimo brevetto
Articolo successivoNetflix: ecco le serie TV e i film che si aggiungeranno alla piattaforma nel 2022