WindTreA meno di 9,00 euro al mese, WindTre permette di ricevere un’incredibile offerta con tantissimi Giga di traffico dati per la navigazione. La nuova opzione è stata introdotta proprio negli ultimi giorni ma non tutti hanno la possibilità di richiederne l’attivazione poiché rivolta esclusivamente ai clienti che procederanno con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: ecco l’offerta che ti permette di ricevere 150 GB!

 

La nuova offerta lanciata da WindTre è disponibile soltanto in versione operator attack. Quindi, i clienti provenienti da uno degli operatori appena elencati sono gli unici ad avere la possibilità di richiederne l’attivazione.

WindTre consente di procedere con l’acquisto della SIM attraverso il suo sito ufficiale, dunque sarà sufficiente accedere, indicare il gestore di provenienza e selezionare l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay. 

L’attivazione non necessita di alcuna spesa ma è richiesto un costo di rinnovo di soli 8,99 euro al mese. La spesa mensile permetterà di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati. 

L’opzione fa parte del pacchetto di offerte operator attack proposte da WindTre ai clienti Iliad e MVNO, che hanno dunque la possibilità di optare per una delle quattro tariffe attualmente disponibili a partire da un costo di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S21 FE è stato svelato sul web: dettagli e prezzo
Articolo successivo6 donne denunciano Tesla: ecco cosa e’ successo, si parla di abusi su lavoro